slide interna

Chi siamo

OPERIAMO NEL SETTORE DEGLI IMBALLAGGI IN CARTONE ONDULATO DAL 1966

G.P. IMBALLAGGI nasce ufficialmente nel 1966.
Le origini dell’azienda, tuttavia, vanno fatte risalire a qualche anno prima, quando Giovanni Pini decise di avviare un’azienda di imballaggi in cartone ondulato, in un piccolo magazzino proprio sotto casa sua. Nel 1982 in seguito all’inaspettata morte di Giovanni, sua moglie Elena Terzi non si arrese ed è proprio grazie alla sua tenacia che G.P Imballaggi è tuttora una realtà in continuo sviluppo, pur mantenendo le sue origini.
G.P. Imballaggi è tuttora gestita dalla famiglia Pini, che creduto nel progetto tanto da ampliarsi ed investire in 10.000 METRI QUADRATI DI MAGAZZINI.
Nati inizialmente come azienda produttrice di scatole americane in cartone ondulato, nel tempo abbiamo sviluppato la nostra produzione ampliandone la gamma di prodotti.

Attualmente siamo in grado di soddisfare le esigenze più svariate e ci rivolgiamo a tutte le imprese, dalle piccole alle grandi dimensioni, grazie ad un parco macchina automatizzato e ad un grande magazzino per lo stoccaggio, che rappresenta il nostro secondo punto di forza.

power by swi
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Cookie Policy