slide interna

Le scatole di grandi dimensioni, dette anche pallbox, sono un prodotto molto richiesto da G.P. Imballaggi a Gandino e vengono spesso utilizzate per le ditte di traslochi e di trasporti in generale.

Scatole di grandi dimensioni nella fornitura di GP Imballaggi a Gandino

Le scatole di grandi dimensioni sono una tipologia di prodotto perfetta per la spedizione di prodotti voluminosi e ingombranti, ma anche per il trasporto di oggetti più piccoli per movimentare una quantità maggiore di prodotti in un numero minore di spedizioni.

Le scatole di grandi dimensioni o pallbox sono solitamente realizzate in cartone o cartone ondulato e riescono a garantire durevolezza e leggerezza, rendendosi così idonee al trasporto di una vasta gamma di prodotti. È infatti fondamentale garantire stabilità e protezione dell’imballaggio per permettere alla merce di arrivare a destinazione in ottime condizioni.

Le scatole di grandi dimensioni garantiscono quindi protezione da urti e danni dovuti al trasporto, oltre ad una grande versatilità d'imballaggio, con la possibilità di inscatolare prodotti di grandi dimensioni, dalla forma particolare e anche prodotti più piccoli ma di numero maggiore. La grammatura del cartone scelto per le scatole di grandi dimensioni, inoltre, è adatta all'impilamento delle scatole e la consegna avviene in modalità stesa in modo da non occupare troppo spazio e garantire un’apertura è facile e veloce.

Contattaci per informazioni e preventivi sulle scatole di grandi e piccole dimensioni: siamo a Gandino

G.P. Imballaggi produce una vasta serie di scatole che comprendono anche quelle di grandi dimensioni o pallbox per traslochi, merci voluminose e altre tipologie di prodotti. Contattaci anche per scatole americane con stampe personalizzate fino a tre colori, scatole su misura in cartone stampate, cassette per ortofrutta, scatole consegne veloci, fustellate su misura e scatole alimentari adatte ai pastifici, caseifici e pasticcerie. A tua disposizione, troverai a Gandino uno staff specializzato che ti saprà consigliare, in base al tipo di merce da trasportare, la tipologia di scatola giusta da realizzare oltre a fornirti dettagli tecnici come lo spessore del cartone, il tipo di ondulazione o il numero di strati di cartone che vanno a realizzare concretamente l’imballaggio.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro utilizzo.
Cookie Policy